L’Hotel Relais Borgo di Stigliano è stato ricavato grazie all’accurata ristrutturazione di un antico edificio facente parte di una fortificazione medievale costruita dai Conti Ardengheschi nei primi decenni dell’XI secolo.
Adagiato sul fianco orientale della Montagnola senese, gode di una magnifica posizione panoramica sulla campagna senese.

La reception, la sala di soggiorno, la sala delle colazioni e il bar sono arredati elegantemente con mobili di antiquariato ed ogni piccolo particolare è stato curato con la massima attenzione al fine di rendere l’ambiente estremamente caldo ed accogliente. Un’antica corte interna e un’ampia terrazza panoramica sono i luoghi ideali per gustare l’abbondante colazione al buffet offerta dal nostro hotel.

Le 10 camere grandi e confortevoli, tutte con una bella vista, hanno pavimenti in cotto e sono arredate con mobili in stile tipico toscano; sono dotate di aria condizionata, frigobar, TV satellite, radio, telefono e asciugacapelli. Anche le stanze da bagno sono spaziose e conservano il fascino inalterato delle abitazioni rurali. In una grande, intima terrazza, immersa nella natura e affacciata sulla vallata sottostante, si trovano la piscina, il solarium ed il giardino.
C’è infine un’ampio parcheggio privato per gli ospiti.

L’albergo non è dotato di ristorante, ma offre servizio bar con antipasti, primi piatti e sandwich sia per l’ora di pranzo (anche presso la piscina) che per l’ora di cena.
A soli 200 metri di distanza dall’hotel si trova un ottimo ristorante che i ns. ospiti possono raggiungere tranquillamente a piedi.

Il Borgo di Stigliano si trova a solo15 km. da Siena a cui è agevolmente collegato dalla strada statale 223 (Siena-Grosseto); il paese più vicino è Rosia, a soli 3 km.
In un’atmosfera suggestiva i nostri clienti avranno la possibilità di realizzare una vacanza completa sotto il profilo culturale, artistico e ricreativo.